integratorialimentari

Il Dott. GIOVANNI BRINCIVALLI  Medico Chirurgo e Ayurvedico VISITA A MACERATA – PER APPUNTAMENTO: Tel. 335.6438692

Il cibo ha un piccolo effetto farmacologico, un rimedio ayurvedico è un cibo farmacologico potenziato.
La erboristeria Ayurvedica estrapola l’energia potenziale presente nelle piante e nei minerali rendendola attiva per essere utilizzata nella cura e nella prevenzione di molte malattie. La medicina Ayurvedica utilizza una sinergia di erbe e di minerali affinché le proprietà medicali presenti possano insieme raggiungere il risultato terapeutico ricercato che è quello di curare le malattie o le patologie in atto o come forma preventiva.


I Rimedi Ayurvedici sono disponibile presso Surya Om Candra nelle sedi di Macerata,Civitanova Marche,M.Urano oppure è possibile ricevere i prodotti  direttamente a casa ordinandoli nel sito: www.yogasuryaomcandra.it/shop/  o telefonicamente al numero: 335.6438692


I rimedi medicali ayurvedici utilizzati  da Surya Om Candra sono prodotti da Ayurshakti Ayurved secondo le indicazione del Dott.Pankaj Naram, luminare della medicina Ayurvedica nel mondo. Il Dr. Naram ha sua volta ha ricevuto le informazioni delle preparazioni dal suo Maestro anch’esso Medico Ayurvedico. L’Ayushakti attualmente presenta più di cento formulazioni per la cura e la prevenzione delle patologie. La purezza e l’integrità dei componenti presenti nei rimedi Ayurvedici da noi utilizzati è certificata da istituti di analisi chimiche e biologiche nazionali.

I minerali presenti nei rimedi ayurvedici, vengono opportunamente trattati con sistemi di purificazione che li rendono utilizzabili dal corpo umano, amplificando gli effetti dei principi attivi delle piante ed agendo con effetto a specchio riflettendo ed amplificando gli effetti terapeutici. Nella scala della creazione dell’universo, le piante ed i minerali costituiscono una parte molto antica, e sono permeati di energia, mentre nell’essere umano si è evoluto anche l’aspetto della coscienza. Le proprietà delle piante in medicina ayurvedica viene ricercata attraverso il principio del gusto, dell’energia, della potenza post digestiva ,le qualità e l’effetto tipico, ed infine l’ azione.

Le piante medicinali ed i sali minerali hanno costituito il primo ed originario sistema di medicina per porre rimedio alle malattie e ai disturbi psicofisici degli esseri viventi. Il mutare delle condizioni di vita sul nostro pianeta ed il progressivo distacco dell’uomo dalla natura, soprattutto nei paesi altamente tecnologici, hanno fatto si che sulla “fitoterapia” (i rimedi a base di vegetali) prendesse il sopravvento la medicina basata sui prodotti creati chimicamente. la medicina di sintesi pur rivelandosi utile nella cura di patologie acute e comunque risolvibili in breve tempo, alla lunga ha però mostrato i propri limiti.

Le sostanze chimiche, componenti i farmaci anche se hanno recato temporaneo sollievo ad alcuni disturbi hanno però progressivamente indebolito l’organismo umano e la sua capacità di reazione alla malattia. I rimedi della Medicina Ayuvedica sono composti da sinergie di erbe e minerali purificati. Attraverso un’azione sinergica le sostanze attive in essi presenti concorrono insieme a raggiungere l’obiettivo che è quello di curare la malattia o le patologie presenti. Con la medicina Ayurvedica si può curare ogni tipo di disturbo sia esso fisico che mentale. I rimedi Ayurvedici sono ben tollerati, non hanno effetti contro laterali, in quanto terapia naturale compatibile con l’organismo.

 

Dicci la tua