Mangiare Meglio Mediterraneo

Metodo-3EMME

D.SSA  SVETLANA LAUDI
Biologo Nutrizionista METODO 3 M
Equipe Dr. Mauro Mario Mariani
RICEVE : MACERATA via Benedetto Croce n ° 2
/ CIVITANOVA MARCHE via F. Filzi 72.
Per Appuntamento:335.6438692

METODO 3 M 4 PILASTRI in sei settimane il benessere

#DISINTOSSICAZIONE PROFONDA. Disintossicazione, drenaggio e depurazione,per riorganizzare il metabolismo.
#DIETA MEDITERRANEA Impara a sentire il tuo corpo: di cosa ha bisogno realmente?
#ALIMENTAZIONE E INTEGRATORI ALIMENTARIUn sostegno extra di antiossidanti, energia e difese naturali.
#ESERCIZIO FISICO Per sentirti nuovamente in sintonia con il tuo corpo e ridurre lo stress e il giusto ritmo.

La D.ssa Svetlana Laudi è Laureata in Biologia della Nutrizione presso l’Università di Camerino, ha conferito la laurea magistrale in “Biologia della salute e Nutrizione Umana” presso l’Università dell’Aquila con Master di 1° livello in “Nutrizione ed Integrazione nello Sport e Master di 2° Livello in Nutrizione, Nutraceutica e Tecniche dietetiche applicate.  Fa parte dell’Equipe di Nutrizionisti del Dr. M.M. MARIANI.

IL METODO 3 EMME
E’ un percorso di educazione alimentare attraverso un programma personalizzato per vivere meglio e più a lungo. In appena 6 settimane otterrai una profonda disintossicazione degli organi emuntori (fegato, reni, cute, intestino), avrai un ottimale ripristino del benessere intestinale e ti rimetterai in forma raggiungendo un salutare equilibrio psico-fisico.
I
deato dal Dottor Mauro Mario Mariani è un Metodo per riappropriarci delle nostre scelte e del nostro stato di salute, in altre parole il Metodo 3 EMME è l’opportunità esclusiva per tornare in maniera definita e definitiva alla Dieta Mediterranea.

RESET si parte da una disintossicazione degli organi (reset) di sette giorni
RESTART per poi svezzare (restart)
 pian piano l’organismo in quattordici giorni,
REMIX ed arrivare ad insegnare le giuste combinazioni
 (remix).
REGULAR Tutto questo porta al riappropriarsi della Dieta Mediterranea con un sistema definito (regulart) che insegna anche cosa fare nel caso in cui si vada a fare uno sgarro.

3 emme RESET: La Prima Fase dalla durata di sette giorni, consiste in un vero e proprio reset per sbloccare l’organismo da una tossicità diffusa. Tale reset, consistente in una dieta liquida fruttariana e vegetariana, è reso possibile in quanto l’organismo viene supportato con integratori naturali che garantiscono il giusto apporto di minerali, vitamine, acidi grassi essenziali ed aminoacidi essenziali (dalla klamath e dal baobab). La ricerca scientifica da parte del Dott. Mariani e del suo staff ha messo a punto, grazie all’accoppiamento degli aminoacidi essenziali della Klamath con quelli del Baobab, un mix con un eccellente apporto di Sintesi Proteica di proteine predigerite ed altamente assimilabili. La presenza degli amminoacidi essenziali del Baobab completa la potenzialità della Klamath, che, naturalmente, ha un profilo proteico assimilabile al 73%, contro il 37% e il 20% rispettivamente di Spirulina e Clorella, e il 18% delle carni animali, soddisfando in toto la richiesta di proteine da parte dell’organismo. I carboidrati, indispensabili anch’essi, arrivano tramite la frutta come zuccheri semplici.

3 emme RESTART: Nella seconda fase si inizia un vero e proprio Svezzamento, dove tutti i cibi andranno ad essere reinseriti con logica di Cronologia e di Scelta. La durata é di quattordici giorni in cui vengono reinserite le Proteine animali: carni bianche e pesci magri e di piccola stazza, e vegetali: legumi con cereali privi di glutine.

3 emme REMIX: La terza fase, dalla durata di tre settimane, é molto importante perché vengono insegnate le giuste combinazioni, la giusta cronologia, la giusta sinergia del cibo. Si prosegue lo Svezzamento reintroducendo i Carboidrati con glutine, frumento farro e orzo, da ruotare con quelli privi che saranno comunque presenti almeno in due giornate in maniera esclusiva. Si completa oltre ai già presenti pesce magro e carni bianche la lista dei cosiddetti “Cibi Funzionali” con possibilità di introdurre all’occasione e all’occorrenza uova e prosciutto. I cibi andranno assunti singolarmente, Monopiatto, e dopo aver mangiato sempre come Started un piatto d’insalata cruda.

3 emme REGULAR: Dalla quarta settima settimana se il Paziente applicherà gli insegnamenti ricevuti nelle prime tre fasi che assicureranno all’organismo tutte le sostanze ad esso indispensabili e quindi dopo “lo SBLOCCO” si andrà a seguire una DIETA, come STILE DI VITA basata sulle conoscenze acquisite nelle prime tre fasi.