15minutes

Il TEMPO CHE DEDICHI ALLO YOGA
è un TEMPO  prezioso che dedichi a te stesso, ma non dimenticare di offrire anche un pò del tuo TEMPO anche agli altri.
ORA non dirmi che non hai TEMPO perché ti offro 15 MINUTI in più ogni giorno. Come Cosa fare?
SEGUIMI

YOGA IN 15 MINUTI
Longevità e qualità della vita.
“Lo yoga a casa”
PRIMO INCONTRO SABATO 24 NOVEMBRE ore 16.00

PRESENTAZIONE
Yoga a casa in 15 minuti è un programma finalizzato ad offrire a tutti le fasce sociali e di ogni età, la possibilità di seguire un percorso yoga di base a casa.
OBIETTIVI
L’obiettivo del progetto è favorire la prevenzione delle problematiche di natura fisica e psichica, utilizzando le potenzialità terapeutiche del sistema dello yoga, aggiornate sulla base di evidenze scientifiche, nel favorire la longevità e la qualità della vita mantenendo un adeguato equilibrio nell’ambito dell’intera personalità umana.
A CHI E’ RIVOLTO
Il programma è rivolto sia alle persone che frequentano un percorso accademico presso la scuola di yoga o altri corsi in strutture dedicate, sia a coloro che intendono utilizzare il programma individualmente a casa.
PROGRAMMA
Il protocollo è composto da tre sessioni, ognuna delle quale viene svolta in 15 minuti, suddivisi in tre momenti quotidiani: il risveglio o il mattino, il corso del giorno, la sera, un tempo minimo (15 minuti) che tutti possono dedicare facilmente alla pratica. Ognuno può scegliere se praticareil tutti i giorni, o in giorni diversi della settimana. Inoltre se il programma viene svolto nelle tre sessioni da 15 minuti giornaliere, oppure soltanto due (15 e 15), o una (15). Oppure se si desidera riunire le tre sessioni un un’unica (45 minuti ) o due (30 minuti). La persona che partecipa  al programma  dovrà stabilire preventivamente quale fascia applicare tra quelle sopra descritte, ogni eventuale variante di fascia dovrà essere annotata.
PRATICHE
Il percorso si compone essenzialmente di tre elementi di base:
– Le posizioni dello yoga (Asana)
– Le tecniche del respiro (Pranayama)
– Il rilassamento (Yoga Nidra)
– Livelli successivi: pratiche di meditazione.

CONSEGNA DELLE ISTRUZIONI
Il protocollo si compone di un incontro al mese per un periodo minimo di tre mesi, nei quali il programma viene consegnato e presentato dall’insegnate yoga qualificato in modo chiaro e dettagliato.
INFORMAZIONI: info@yogasuryaomcnadra.it Tel, 335.6438692
ISCRIZIONI: www.yogasuryaomcandra.it/iscrizioni o Tel. 335.6438692

CONTRIBUTO
Il contributo totale per tre incontri, trimestriali (uno al mese ) € 50.

 

Dicci la tua