

Apertura e Presentazione
SAT SANG
INCONTRO DI PRESENTAZIONE ANNO 2023 – 24
Sul Tema LONGEVITA’ E QUALITA’ DELLA VITA
con
Dr. Stefano Sattwa Sn.
Fisioterapista – Insegnante di Yoga
Dr.ssa Irene Pagnanelli
Psicologa e Psicoterapeuta
Collaboratrice ai programmi della Scuola di Yoga e Medicina Ayurvedica.
Programma nelle sedi
sede di Macerata GIOVEDÌ’ 21 SETTEMBRE ore 19.30
sede di Civitanova M. Lunedì 18 SETTEMBRE ore 19.00
sede di M. Urano
sede di
Un invito rivolto agli aspiranti, agli allievi ed amici dello yoga, a tutti coloro che intendono procedere nel percorso dello Yoga e Ayurveda.
L’incontro attraverso le qualità del sat sang è il vero miracolo della vita, dove c’è incontro qualcosa nasce, il seme può crescere e donne straordinari fiori e frutti.
(Stefano Sattwa Sannyasin)
Sat Sang uno straordinario strumento di condivisione
Sat Sang è un termine sanscrito, esso indica che ogni risposta alle nostre domande sono dentro di noi, lasciando affiorare l’intelligenza, l’intuizione e la saggezza, attraverso dialogo, l’ascolto dei maestri, la lettura dei testi tradizionali, la riflessione, essi conducono verso la giusta direzione nella vita.
Sat rappresenta gli aspetti più veritieri e reali che sono in noi, che contengono le qualità migliori ed adeguate alla vita.
Sanga è un insieme di persone, la comunità riunita alla ricerca ed alla comprensione di Sat.
E’ allora che l’incero diviene una straordinario e strumento di condivisione dell’esperienza in cui può emergere la bellezza , la grazia e la saggezza della vita. La saggezza intesa nel senso di scelta appropriate nella giusta direzione, è qualcosa che deve essere coltivato ed acquisito, non si è saggi soltanto per età, a volte i giovani sono più saggi delle persone più avanti nell’età. L’incontro attraverso le qualità del sat sang è il vero miracolo della vita, dove c’è incontro qualcosa nasce, il seme può crescere e donne straordinari fiori e frutti.
Ci sarai?
Avverti della tua presenza ed in quale sede, chiamando il numero 335 6438692 o what app o mail info@yogasuryaomcandra.it
Yoga
Uno yoga integrale che investe nella globalità l’interezza della personalità, è l’integrazione tra mani, testa e cuore. Adeguate azioni, comprensione di sé stessi e degli altri, buoni sentimenti. Rendendo la propria vita creativa ed equilibrata. Hai Om Stefano Sattwa e Irene Pagnanelli.
A lavoro
Ora è il momento dell’inizio del percorso dello yoga, meglio “un nuovo inizio”. C’è un momento nel vita di ognuno di noi in cui le cose possono ac cadere, questo è il tuo momento, Considero aver incontrato lo yoga nella propria vita, un maestro, un insegnante, amici dello yoga, non soltanto una fortuna ma uno stato di grazia.
Hari Om. Stefano Sattwa Sn.

Related posts
Medicina Ayurvedica
La Medicina Ayurvedica millenaria ed attuale nella diagnosi, cura e prevenzione.
AEquilibrium Fisioterapia riabilitativa Psicologia e Psicoterapia
Libro terapia. La lettura del libro che rispecchia e rifletta la tua immagine, e puoi osservare te stesso attraverso la narrazione.
Accompagnamento alla maternità
Corso di Accompagnamento alla Maternità pre e post parto. La nascita di una nuova mamma.