
CHE COS’E’ LA MEDICINA AYURVEDICA?
1) L’Ayurveda è una medicina Naturale,
2) La diagnosi del polso ayurvedico è molto precisa ed accurata.
3) I rimedi sono costituiti da sinergie di erbe e minerali, presenti in natura, lavorati e concentrati con procedimenti naturali senza l’aggiunta di sintesi chimiche.
4) L’India terra di origine della medicina ayurvedica ha sviluppato una tradizione medico-erboristica di centinaia e migliaia di anni, sviluppando nel tempo un’immenso patrimonio di esperienze e conoscenza sul modo di come prevenire e curare le problematiche relative alla salute.
5) La medicina Ayurvedica attuale si avvale delle conoscenze derivanti da queste immense conoscenze procedendo anche per prove ed errori nel corso dei secoli al fine di ottenere la guarigione.
6) La medicina Ayurvedica è un approccio globale alla persona, non cura soltanto i sintomi, ma va alla radice del problema.
7) La medicina Ayuvedica non è un approccio medico alternativo, essendo la mamma di tutti gli altri sistemi medici, è possibile utilizzare ogni mezzo terapeutico serio ed efficace al fine di ottenere un risultato terapeutico.
8) La medicina ayurvedica è un sistema di diagnosi e cura efficace, esente da effetti collaterali alla persona e ben tollerata da ognuno in quanto naturale.
9) Il Dr. Pankaj Naram Medico Ayurvedico ha avuto il merito di riportare le antiche conoscenze della medicina ayurvedica attraverso Ayushakti Ayurved e il Siddha Veda nel mondo attuale.
10) Il Dr. Giovanni Brincivalli Medico Chirurgo e Ayurvedico è uno dei medici Occidentali che è stato allievo diretto del Dr. Naram e tutt’ora continua la sua opera.
11) Il Dr. Giovanni Brincivalli visita anche a Macerata. Per appuntamento 335.6438692
12) I rimedi della medicina ayurvedica sono reperibile sul sito on line sul sito