
Il Cibo se equilibrato nel rispetto della costituzione e del fabbisogno organico, ha effetti farmacologici. I rimedi fitoterapici e minerali sinergici, hanno l’effetto terapetico naturale, come un cibo arricchito e potenziato di energia. Stefano Sattwa Pagnanelli
La erboristeria Ayurvedica estrapola l’energia potenziale presente nelle piante e nei minerali rendendola attiva per essere utilizzata nella cura e nella prevenzione di molte malattie. La medicina Ayurvedica utilizza una sinergia di erbe e minerali affinché le proprietà medicali presenti possano insieme raggiungere il risultato terapeutico ricercato: “curare le malattie o le patologie in atto o nella prevenzione”.
I Rimedi Erboristici Ayurvedici sono disponibile presso Surya Om Candra
Macerata – Civitanova M. – M. Urano
oppure on line: www.yogasuryaomcandra.it/shop/ o al numero: 335.6438692
Il Dott. GIOVANNI BRINCIVALLI
Medico Chirurgo e Ayurvedico
VISITA A MACERATA – PER APPUNTAMENTO: Tel. 335.6438692
I rimedi medicali ayurvedici utilizzati da Surya Om Candra sono prodotti da Ayurshakti Ayurved secondo le indicazione del Dott. Pankaj Naram, luminare della medicina Ayurvedica nel mondo e uno dei suoi allievi più diretti il Dr. Giovanni Brincivalli Medico Chirurgo e Ayuvedico. Il Dr. Naram ha sua volta ha ricevuto le informazioni delle preparazioni fitoterapiche Ayurvediche associate ai minerali, dal suo Maestro, anch’esso Medico Ayurvedico. L’Ayushakti attualmente presenta più di cento formulazioni per la cura e la prevenzione delle patologie. La purezza e l’integrità dei componenti presenti nei rimedi Ayurvedici da noi utilizzati è certificata da istituti di analisi chimiche e biologiche nazionali.
I minerali presenti nei rimedi ayurvedici, vengono opportunamente trattati con sistemi di purificazione che li rendono utilizzabili dal corpo umano, amplificando gli effetti dei principi attivi delle piante ed agendo con effetto a specchio riflettendo ed amplificando gli effetti terapeutici. Nella scala della creazione dell’universo, le piante ed i minerali costituiscono una parte molto antica, e sono permeati di energia, mentre nell’essere umano si è evoluto anche l’aspetto della coscienza. Le proprietà delle piante in medicina ayurvedica viene ricercata attraverso il principio del gusto, dell’energia, della potenza post digestiva ,le qualità e l’effetto tipico, ed infine l’ azione.