
Il Dott. Giovanni Brincivalli Medico Chirurgo e Ayurvedico visita a Macerata presso surya om candra Per appuntamento tel. 335.6438692
I problemi legati all’età e come mantenere uno stato di longevità.
In un’intervista, il dottor Giovanni Brincivalli, medico specialista in medicina interna, ci racconta la sua esperienza con alcuni dei suoi anziani pazienti:
“Sappiamo tutti che invecchiare comporta un mutamento dello stile di vita ed una limitazione delle nostre abilità. Generalmente le donne tendono ad aumentare di peso, perdono il desiderio, avvertono vampate di calore, rischiano perdita di memoria e irascibilità e lamentano rigidità e infiammazione alle articolazioni. Molte donne soffrono d’insonnia e sbalzi d’umore. L’elenco potrebbe continuare all’infinito …
Anche per le persone di sesso maschile si notano condizioni simili: gli uomini tendono a perdere memoria, entusiasmo e vigore, e subiscono una diminuzione del desiderio sessuale. Sia gli uomini che le donne divengono le vittime di una serie di problemi di salute, come per esempio l’ipertensione arteriosa, il diabete, malattie cardiache, livelli alti di colesterolo, artrite, morbo di Alzheimer e osteoporosi. Mentalmente ed emotivamente soffrono di ansia, depressione, crisi di mezza età, confusione mentale e molto altro ancora…”.
Il dottor Giovanni aggiunge:
“Per anni ho esaminato metodologie di cura diverse per frenare gli effetti devastanti della vecchiaia. Non ho trovato risposte soddisfacenti né nella medicina tradizionale, né nella medicina alternativa. Nulla riusciva ad apportare risultati concreti senza sopprimere i sintomi o causare indesiderati effetti collaterali. Ero alla ricerca di una risposta valida, autentica ed incontrai il dottor Naram, maestro di Antichi segreti Siddha Veda. Con lui ho riscontrato risultati incredibili, misurabili clinicamente e scientificamente. Questa esperienza ha generato in me una visione completamente nuova del concetto di malattia e cura. Nei miei 18 anni di ricerca sugli Antichi segreti del dottor Naram, ho usato questo approccio terapeutico per ridurre il rischio di Parkinson e Alzheimer, in casi di ictus, epilessia, artrite, diabete, malattie cardiache, ipertensione arteriosa, infezioni, cancro, asma, allergie e infiammazione”.
“Che ci crediate o no, ogni anno il dottor Naram sembra ringiovanire. Gode di sconfinata energia e forte resistenza. Ha ispirato migliaia di persone nel seguire il suo esempio per dimagrire. Il dottor Naram pesava infatti quasi 200 chili ed ora il suo peso corporeo misura circa 132 libbre ossia 59 chilogrammi. Come è riuscito ad invertire il suo livello di glucosio del sangue da 475 a 96-100 e il suo colesterolo da 495 ad un livello di 195? La cosa più straordinaria, a mio parere, è che i risultati dei test HGH (ormone della crescita) del dottor Naram si possono paragonare a quelli di un giovane tra i 22 e i 25 anni”.
INTEGRATORI FITOTERAPICI CONSIGLIATI:
Il dottor Giovanni aggiunge: “Vorrei condividere con voi le formulazioni che il dottor Naram prese per invertire il diabete:
- Healthy Sugar Level
- Herbal Anti-Oxidant
Qui di seguito gli integratori scelti dal dottor Naram per gestire il suo colesterolo:
- Healthy Heart (1 tavoletta al mattino, 1 tavoletta alla sera)
- Healthy Cholesterol (1 tavoletta al mattino, 1 tavoletta alla sera)
Per rallentare la vecchiaia e consolidare ottimi livelli di HGH:
- Crema Be Young – da stendere sul viso due volte al giorno per eliminare rughe e apportare nutrimento alla pelle
- Be Young Tablets (compresse) – per sentirsi più giovani ed energici Il primo mese iniziare con 2 tavolette al mattino e 2 tavolette alla sera. Il secondo mese aumentare la dose a 3 tavolette al mattino e 3 alla sera. Per ogni mese successivo aumentare il dosaggio di 1 tavoletta al mattino e alla sera fino ad arrivare al sesto mese con sei tavolette al mattino e 6 alla sera”.
Per informazioni ed appuntamento con il Dott. Giovanni Brincivalli Surya Om Candra Medicina Ayurvedica Macerata via Benedetto Croce 2. Tel. 335- 6438692 info@yogasuryaomcandra.it