DSCF3781

SE TU CHE MI SCRIVI
E’ LA TUA STORIA
un invito a condividere la tua esperienza scrivi nella sezione fondo pagina DICCI LA TUA

Ho approcciato lo yoga a Settembre 2018 con tanto entusiasmo e dopo tanti anni che desideravo farlo….probabilmente era quello il momento giusto, per cui doveva accadere. Descrivere che cosa sia per me lo yoga non è semplice, ma proverò a farlo in modo semplice e con poche parole.

Il primo periodo in cui avevo iniziato a praticare pensavo fosse un’attività fisica, corporea, ma c’era qualcosa in me che mi faceva supporre che fosse molto di più, perché quando sapendo che sarei andata a yoga la sera, “io ero felice.”. Ora yoga per me è parte della mia vita o forse viceversa cioè la mia vita è nello yoga. Yoga è una bellissima attività fisica in cui si attivano muscoli, tendini, legamenti, ossa, etc, ma è anche un disciplina in cui si plasma il cuore con i sentimenti, lo spirito e la mente.

Yoga lo ritrovo involontariamente nelle cose che faccio nella vita quotidiana, nei momenti che si affrontano nell’arco della vita, nei rapporti con la gente e con la natura che mi circonda. La pratica mi rilassa, mi fa scaricare le tensioni della quotidianità, mi fa riflettere su me stessa e mi riporta in neutro. Ringrazio i miei maestri Stefano e Irene per quello che mi stanno donando.

N. B. la condivisione di quanto scritto non è firmata e non ricordiamo di che l’ha consegnata, ma va bene comunque.
un invito a condividere la tua esperienza scrivi nella sezione fondo pagina DICCI LA TUA

Dicci la tua