INSERISCI NELLA CASELLA FONDO PAGINA  “DICCI LA TUA COMMENTI” ED INVIA IL TUO RACCONTO.

Frammenti di vita, pezzi di vita raccontata, quello che può essere detto e raccontato agli altri anche sotto forma di metafora, favola o poesia, affinché ognuno che si fermi ad ascoltare e riflettere né possa fare tesoro e comprendere.

Non è necessario che tu sia in rapporto diretto con lo Yoga, Yoga è una possibilità, una via un filo da percorrere verso una data direzione, per non perdersi e ritrovarsi nel vasto orizzonte della vita e ancora di più nell’esistenza.

I chiari e gli scuri,l’alba ed il tramonto, i buoni ed i cattivi, i belli ed i brutti, Come nelle favole l’orco si trasforma in principe, pinocchio in un bravo bambino, cenerentola in principessa. La vita come in una favola, può trasformarsi ed essere trasformata e resa migliore per sé stessi e per le persone a cui vogliamo bene.

Ma favole, poesie e metafore, sono storie scritte da uomini, sono le loro storie, nate per essere narrate affinché anche gli altri né possano fare tesoro ed attraverso di esse procedere con più chiarezza e fiducia nella vita. Se qualcuno si interessa al nostro bene e ci chiede “come stai”? guardandoci negli occhi e rassicurandoci prendendo la mano tra le sue, ci fa sentire un po’ meglio e rassicura.

Prendi una bella penna che sa di inchiostro, un foglio bianco, vuoto, in quel foglio è già tutto scritto a livello potenziale, lascia andare dalla penna un punto, proprio come un seme, in cui è contenuto l’intero albero. Si tratta soltanto di portare alla luce, quel contenuto è il tuo racconto. INSERISCI NELLA CASELLA SOTTOSTANTE “DICCI LA TUA COMMENTI” ED INVIALA. Grazie per la tua disponibilità e condivisione, Ti inviteremo qualora tu voglia accettare ad incontrare noi e leggere il tuo racconto.

Dicci la tua